Grande spavento per il noto volto televisivo ed in particolare di Made in Sud, Alessandro Bolide. Ecco cosa è successo al comico.
Sono state ore di grande tensione per il noto volto televisivo Alessandro Bolide, conosciuto per la sua partecipazione a Made in Sud. L’uomo, infatti, è stato trovato dalla polizia sul parapetto del balcone di casa. Una situazione allarmante e che ha scosso davvero tutto il suo pubblico. Il diretto interessato ha poi commentato brevemente la vicenda.
Alessandro Bolide trovato sul parapetto del balcone
Sono state delle ore molto intense e particolarmente strane per il noto volto tv e nello specifico di Made in Sud, Alessandro Bolide. Infatti, l’uomo è stato trovato all’alba nella giornata di ieri sul parapetto del balcone di casa a Poggioreale dagli agenti di polizia.
Secondo quanto ricostruito, solo il pronto intervento delle forze dell’ordine sarebbe stato in grado di farlo rientrare nell’appartamento. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto ma la notizia dei fatti di cronaca è stata successivamente confermata dal diretto interessato.
Il commento
Bolide, conosciutissimo e apprezzato per Made in Sud, infatti, via social ha condiviso la notizia che lo riguardava e ha detto: “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento”, ha scritto l’uomo. E ancora rispondendo alle tante persone che gli hanno chiesto cosa successo mostrandogli grande affetto. “Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”.
L’uomo è diventato famoso e apprezzato grazie al cabaret e ai suoi monologhi di Made in Sud che di fatto lo hanno fatto conoscere davvero in tutta Italia. Il suo cavallo di battaglia il “ma che ce ne f***tt” lo ha accompagnato in tutte o quasi le sue apparizioni.
Da sottolineare come tra i vari lavori di Bolide ci siano state anche la fiction di Rai 3 “Un Posto al Sole” nel 2003 ma anche una parte in “La Squadra” nel 2006, oltre ad aver preso parte a “Ti presento un amico” nel 2010, film di Carlo Vanzina con Raoul Bova, dove aveva interpretato un tassista napoletano. Sul piccolo schermo ha preso parte alla miniserie televisiva su Canale 5 “Come un delfino”.